Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Sesso al Gf8: Lina rischia sanzioni

Un momento di leggerezza rischia di costare la carriera alla dottoressa Lina Carcuro, la concorrente napoletana del Grande Fratello 8. Lo rivela Tv Sorrisi. Durante una notte “allegra” la Carcuro si è “lasciata andare” a letto con Roberto Mercandalli, tanto che le telecamere del reality sono state oscurate. Il comportamento della Carcuro, iscritta all’Ordine dei Medici di Napoli, potrebbe aver violato il rigido Codice deontologico.
Codice che all’articolo 1 impone una condotta decorosa anche al di fuori dall’esercizio della professione. Buona parte dell’episodio “incriminato” è andato in onda su Mediaset Premium e Mai dire Grande Fratello di Italia 1.
“Ci hanno segnalato l’accaduto e qualche collega ha sollevato una questione di tipo etico. Secondo qualcuno sta screditando la categoria perché una dottoressa non può compiere certi gesti in pubblico”. Lo spiega a Tv Sorrisi e Canzoni Gabriele Peperoni, vicepresidente dell’Ordine di Napoli. “Abbiamo chiesto a Mediaset la cassetta con il video -aggiunge il presidente Giuseppe Scalera- Il Consiglio direttivo visionerà il materiale e decideremo insieme le eventuali misure da prendere, senza pregiudizi né senza fare sconti, tenendo presente che le sanzioni disciplinari vanno dal richiamo, alla sospensione per qualche mese, fino alla radiazione dall’Ordine”.

Annunci

23 marzo 2008 - Posted by | Televisione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: