Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Linea 77 in tour

Prenderà il via il primo marzo 2008 dall’Estragon di Bologna il nuovo attesissimo tour dei Linea 77. Si tratta della prima di undici date che la band torinese terrà nei club di tutto il nord Italia.
La trasposizione live del quinto capitolo della loro parabola artistica, quell’Horror Vacui (uscito l’8 Febbraio 2008), che i rumors descrivono come lo zenit creativo della band, il 7 marzo toccherà il Live Club di Trezzo D’Adda, il giorno successivo il New Age Club di Roncade e il 15 marzo la provincia di Trento.
Dopo la data casalinga che i Linea terranno, il 21 dello stesso mese, all’Hiroshima Mon Amour di Torino, l’Horror Vacui Tour – organizzato da Virus Concerti – proseguirà toccando il Buddha Cafè di Orzinuovi (22 marzo) e l’Auditorium Flog di Firenze (28 marzo), mentre, il giorno seguente, la band sarà impegnata sul palco del Vidia Club di Cesena.
Tre le date già confermate per il mese di aprile: il 4 al Deposito Giordani di Pordenone, il 5 al Vox di Nonantola e il 12 al Rolling Stone di Milano.
I Linea 77 hanno trascorso più di due mesi di lavoro chiusi agli Skip Saylor Studios di Los Angeles, in compagnia di Toby Wright, produttore statunitense già al banco mixer di Korn, Metallica e Alice in Chains, per realizzare il loro album più adulto e trasversale, una manciata di canzoni in bilico tra l’hardcore radicale, che da sempre li caratterizza, e nuove forme d’espressione.
Oltre alla pagina myspace http://www.myspace.com/linea77 in cui è possibile ascoltare due brani tratti dal nuovo album “Horror Vacui” e alcune hit, da martedì 5 Febbraio è online il nuovo sito ufficiale della band. Su http://www.linea77.com è possibile vedere il video del primo singolo estratto “Il mostro” e rimanere aggiornati sulle date del tour e su tutte le attività dei Linea 77. Inoltre il Forum è stato rinnovato nella grafica e con contenuti extra a cui è possibile accedere attraverso una semplice registrazione al sito.

Queste le date confermate fino ad oggi dell’Horror Vacui Tour:
01 MARZO 2008 – BOLOGNA – ESTRAGON
07 MARZO 2008 – TREZZO D’ADDA (MI) – LIVE CLUB
08 MARZO 2008 – RONCADE (TV) – NEW AGE CLUB
15 MARZO 2008 – MEZZANA (TN) – CENTRO SPORTIVO
21 MARZO 2008 – TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR
22 MARZO 2008 – ORZINUOVI (BS) – BUDDHA CAFE’
28 MARZO 2008 – FIRENZE – AUDITORIUM FLOG
29 MARZO 2008 – CESENA – VIDIA CLUB
04 APRILE 2008 – PORDENONE – DEPOSITO GIORDANI
05 APRILE 2008 – NONANTOLA (MO) – VOX CLUB
12 APRILE 2008 – MILANO – ROLLING STONE

Annunci

29 febbraio 2008 - Posted by | Concerti, Musica

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: