Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Ligabue, tour europeo e stadi nel 2008

Luciano Ligabue regalerà ai suoi fans momenti importanti di musica live nel 2008 con un tour europeo nei club e un nuovo tour negli stadi italiani a luglio.
Nel mese di aprile, infatti, LIGABUE sarà in tour in Europa: il 7 aprile ad Amsterdam, il 9 aprile a Madrid, l’11 aprile a Barcellona, il 14 aprile a Parigi, il 18 aprile ad Amburgo, il 20 aprile a Monaco, il 22 aprile a Berlino, il 24 aprile a Zurigo e il 27 aprile a Londra.
A luglio, invece, LIGABUE tornerà ad esibirsi in Italia con un tour negli stadi denominato “ELLE – ELLE STADI 2008”, queste le date:

4 luglio – Milano, Stadio San Siro – Apertura prevendite dal 14 febbraio
9 luglio – Firenze, Stadio Artemio Franchi – Apertura prevendite dal 18 febbraio
12 luglio – Bari, Arena delle Vittorie – Apertura prevendite dal 19 febbraio
18 luglio – Roma, Stadio Olimpico – Apertura prevendite dal 15 febbraio
26 luglio – Palermo, Velodromo – Apertura prevendite dal 20 febbraio

Dopo la pubblicazione di “Primo Tempo” (uscito il 16 novembre 2007), a maggio uscirà “Secondo tempo”; i due cd costituiscono il primo “best of” di Ligabue in vent’anni di carriera.

26 gennaio 2008 - Posted by | Concerti, Ligabue, Musica

32 commenti »

  1. LIGA SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, NN VEDO L’ORA DI VENIRE AL CONCERTO

    Commento di roberta | 2 febbraio 2008 | Rispondi

  2. ligaaaaaaaaaaa sn venuta al concerto a roma del 26 novembre!!!ora ti aspetto il 26 luglio qui da me a palermoooooooo!!! nn vedo l’ora di riprovare le stesse emozioni del concerto di roma!!!! le tue canzoni sn sempre cn me!! grazieeeeeeeeeeee

    Commento di alessandruccia | 4 febbraio 2008 | Rispondi

  3. Quando vieni a firenze il 9 luglio io sono su un aereo per sidney!!! per fortuna il mio ragazzo mi ci porta il 4 luglio a milano!!!! nn vedo l’ora che sia quel giorno!!!

    Commento di chiara | 4 febbraio 2008 | Rispondi

  4. mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ligaaaaaaaa

    Commento di sary | 6 febbraio 2008 | Rispondi

  5. ragazzi miei sn andato al concerto il 21 dicembre è stato fantastico, ma ora dv tornare a vederlo ho bisogno del liga… VIVA! IL LIGA

    Commento di mucci | 6 febbraio 2008 | Rispondi

  6. xò perchè ancora no??? :(

    Commento di momi | 10 febbraio 2008 | Rispondi

  7. xk Ancona no???? :(

    Commento di momi | 10 febbraio 2008 | Rispondi

  8. WOW!!! Viene a LONDRA??? YEAH!!! SARO’ IN PRIMA FILA!!!

    VAI LIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commento di leopanza | 12 febbraio 2008 | Rispondi

  9. Mi avevano detto che il tour era anche a perugiaaaaaaa…why not??

    Commento di Fly | 12 febbraio 2008 | Rispondi

  10. il 18 luglio sarà IL GIORNO DEI GIORNI..la 4a volta k canterò con il mio Dio…fly

    Commento di FLY xoxo | 14 febbraio 2008 | Rispondi

  11. io e rino ci saremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commento di roby | 22 febbraio 2008 | Rispondi

  12. SONO ANNI CHE DESIDERO VEDERE UN TUO CONCERTO.VERRò A ROMA PER TE!EMOZIONAMI!

    Commento di raffy | 2 marzo 2008 | Rispondi

  13. grande luciano…l’ultimo L7 a ROMA al Palalottomatica,mi ha lasciato senza parole!!!ho vinto un volo per londra!vengo a vedere te! ma non salto FIRENZE neanche morta…la tua musica è la colonna sonora della mia vita!bea

    Commento di beatrice | 3 marzo 2008 | Rispondi

  14. ah lucioooo ti aspettiamo a genova belin!!!!

    Commento di romina | 10 marzo 2008 | Rispondi

  15. LIGA 6 GRANDE 6 FORTISSIMO IO E IL MIO AMORE (DAISY) CI SARAMO AL TUO CONCERTO.. URLEREMO CONTRO IL CIELO E……….BALLEREMO SUL MONDO :)…TI AMIAMO.. 6 LA COLONNA SONORA DELLA NOSTRA VITA..W LIGA 4EVER

    Commento di lola | 11 marzo 2008 | Rispondi

  16. VIVAAAAAAA

    Commento di clef | 13 marzo 2008 | Rispondi

  17. Precisamente tra una settimana prenderò un aereo e mi porterà a barcelona…Non vedo l’ora!!! Grazie Luciano…

    Commento di sele | 3 aprile 2008 | Rispondi

  18. Ligabue 6tutta la my vita,ogni tua canzone e 1mio passo della vita..GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!6UNICO!!!!!!!!VORREI 1TUO AUTOGRAFO,SE E POSS MANDALO TRAMITE e-mail…….

    Commento di Marikla | 19 aprile 2008 | Rispondi

  19. ligaaaaaaa!!!voglio venire a londra il 27!!!tovatemi un biglietto vi prego….

    Commento di ely | 20 aprile 2008 | Rispondi

  20. wowwwwwwwwww…uno dei miei sogni si realizzera all’oimpico di romaaaaaaaaaa!!!!una cosa sapete quali cnzoni canterà…..zetty e concy 4ever

    Commento di diusca | 3 maggio 2008 | Rispondi

  21. liga i concerti li devi fare di domenica perchè la gente lavora anche il sabato ed è più facile prendersi un giorno di permesso il lunedi

    Commento di Alessandra | 17 maggio 2008 | Rispondi

  22. sono sofia ho 14 anni e vorrei tanto k venissi il prossimo anno a genova ci vediamo a torino..ligaaaaaaaa ti adorooooooo……..sofy

    Commento di sofy | 19 maggio 2008 | Rispondi

  23. …Più qualche ora poi sarò a cantare a squarciagola le sue canzoni…..GRANDE e GRAZIE LIGAAAAAAAAAAA…questo è il 5°concerto per me…

    Commento di marty massa | 9 luglio 2008 | Rispondi

  24. Domani il grande giorno!! Bari non sarà più quella di una volta dopo il mitico LIGAAAAA!! Ragazzi non sto più nella pelle è da marzo che ho il biglietto e lo sto custodendo come un tesoro!!!! W LIGAAAA!!!

    Commento di Rory | 11 luglio 2008 | Rispondi

  25. sn contenta k ritorni a bari…e sarà il mio primo concerto….(sempre k il mio ragazzo trovi qst benedetto bigliettoooooooooooooooooooooooooo)cn te ligaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! t adoro…ank se il + forte è vasco

    Commento di mary | 12 luglio 2008 | Rispondi

  26. GIANNI GANDI “MEDITERRANEO”

    Gianni Gandi (compositore, musicista, pianista e chitarrista) segue un genere musicale che va dalla new age al jazz. Scrive musiche per molti programmi televisivi (Rai, Bbc, Zdf, Tv Polonia, Ab Sat). Il cd “Jubileum”, prodotto da Luciano Nicolini e dalla società Teorema Music, ha venduto su internet oltre 2 milioni di copie. Il nuovo album “Mediterraneo” è un cd strumentale con la collaborazione del chitarrista brasiliano Josè Martillotta. L’essenza delle emozioni catturata dalle note, è questa la sensazione che infonde la musica di Gandi nel suo nuovo cd. Il compositore di Reggio Calabria trasmette armonia con la sue musiche, attraverso suoni che non si affaticano a farti viaggiare, pensare, immaginare. Ogni nota è un ricordo sintetico del suo stile inconfondibile che in questo album strumentale si presenta con un collage di suoni New Age con influenze mediterranee. Il tramonto, il volo dei gabbiano, il risveglio, trasformati in suoni e melodie, la natura trasformata in musica con un soffio di emozioni, sotto un manto di fantasia. Il cd “mediterraneo” e gia vendita on line sui i piu grandi portali di musica nel mondo da” Napster- Nokia-MTV- Amazon-I Tunes – Tiscali-Jamba…..

    Review of Renata Tokrri

    http://www.myspace.com/giannigandi
    http://www.myspace.com/mediterraneosproduction

    Commento di renata | 18 luglio 2008 | Rispondi

  27. Ciao fans, e soprattuto ciao Luciano
    Sn di palermo e ho 14 finalmente posso vedere il tuo concerto il 26! giuro che nn sto più nelle pelle!
    PEr me sei un Dio la mia stanza e piena delle tue foto!
    HO fatto uno spazio dedicato a te… ai tuoi DVD CD LIBRI… (complimenti Raiofreccia ma come tutto quello che fai tu)nella speranza che un giorno ti incontrerò mentre noi ragazzi saremo in giro…
    Liga ti adoro!

    Commento di Babbi | 18 luglio 2008 | Rispondi

  28. Ciao fans, Ciao luciano
    SOno Babbi di palermo e ho 14 anni… che dire quando mio fratello per natale mi ha regalato “Primo Tempo” ero la felicità in persona… quando mi hanno regalato “Secondo TEmpo” wow… non ci credevo.. Quando mi hanno regalato il biglietto per il tuo concerto le lacrime mi scendevano sole!
    Tu pre me sei un Dio…. quando sono triste o giù mi metto lo stereo.. e sentire la tua voce… è la cura migliore che si possa fare!
    Bhè.. QUESTA E’ LA MIA VITA… SI VIENE E SI VA SU E GIU’ DA UN PALCO!
    La mia stanza è piena delle tue foto… ti ho ricavato anche uno spazio solo per te… dove si possono trovare tutti i tuoi cd.. libri e dvd!
    Che dire Liga ti adoro nn vedo lora che sia il 26.. mancano ancora 8 giorni =(!

    Questa qua è per te anche se non è un granchè ti volevo solo dire che era qui in fondo a me…

    Commento di Babbi | 18 luglio 2008 | Rispondi

  29. se la vita fosse un sogno non vorrei mai smattere di sognarti liga…..la tua voce mi emoziona sempre,la riconoscerei anche ad occhi chiusi…..sei un mito

    Commento di nicolita | 30 luglio 2008 | Rispondi

  30. Liga solo tu mi potevi dare questa emozione… Grazie,GRANZIE LIGA ci fai sognare ogni giorno di più…

    Commento di Babbi | 31 luglio 2008 | Rispondi

  31. liga il 27 a Verona ci sarò anche io…

    Commento di Babbi | 5 agosto 2008 | Rispondi

  32. Ligabue hai fatto parte della mia vita e.. sempre ne farai parte.. sei grande le tue canzoni mi lasciano sempre un bel ricordo.. baci laura

    Commento di laura | 13 settembre 2009 | Rispondi


Rispondi

