Il 28 marzo il nuovo cd di Vasco
Dopo tantissima attesa finalmente ecco la data dell’uscita del nuovo album di Vasco Rossi: 28 marzo 2008.
L’album del rocker di Zocca doveva uscire nel 2007, poi problemi con la casa discografica hanno rinviato la pubblicazione. Adesso la notizia ufficiale della data di uscita dell’attesissimo nuovo lavoro del Blasco è data direttamente dal suo sito ufficiale. Il titolo dell’album è attualmente top secret. Durante il tour estivo 2007 Vasco aveva annunciato che il titolo sarebbe stato “Disco volante”, ma adesso sul suo sito viene messo in discussione.
Il lavoro dovrebbe contenere anche l’inedito “Non sopporto” proposto dal Blasco in “Basta poco tour 2007” oltre ad una canzone realizzata con la collaborazione di Slash.
Dopo 4 anni di attesa (l’ultimo album di inediti “Buoni o cattivi” è del 2004) Vasco sta per tornare e potrebbe anche riproporre il tour estivo nel 2008. E, se così sarà, si prevede una bella sfida a distanza tra il re del rock Vasco e il principe Ligabue.
ma quale principe…il liga rispetto a vasco non è niente…può essere solo la sua carta igenica!!
daccordissimo con stefano..
ligabue nn è da mettere a confronte con il
mitico rocker Vasco..
VascO è il RE..e lo rimarrà x sempre..
la figlia di vasco
ooohhh……ma che andiamo ancora avanti a parlare di sfide a distanza??!!?? non si può parlare di sfida, perchè ligabue non è una sfida….siamo su due pianeti diversi, da una parte l’VIII re di roma dall’altra il principe di ladispoli…..CHI vende 160.000 biglietti a s.siro in 6 ore???
vasco è il mio idolo!!!!e lo rimarrà x senpre….liga????1 scupinooo