Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Paul McCartney operato al cuore

Paul McCartney ha subito un’operazione di angioplastica al cuore (perfettamente riuscita) lo scorso autunno, secondo quanto afferma una “fonte” citata dal tabloid britannico The Sun. McCartney, 65 anni, sarebbe stato ricoverato in gran segreto in una clinica privata.
Il portavoce del cantante ha ammesso: “E’ stata una operazione di routine”. McCartney si sarebbe ripreso benissimo. Tanto che un amico d ha detto al Sun: “Per fortuna è in ottima forma, si esercita regolarmente, mangia bene, non ha peso in eccesso, è sempre stato in ottima salute”, o quasi. L’angioplastica alle coronarie si effettua passando un tubo attraverso l’inguine e su per l’aorta; un palloncino viene gonfiato nel punto più stretto per depositare uno stent, un tubicino che tiene aperte le pareti per aumentare il flusso del sangue.
Il giornale non fornisce date, ma fa notare come la guarigione sia stata rapida e buona, perché “Macca” sembrava in gran forma quando la notte di San Silvestro ha partecipato al New Year Special, lo show televisivo del cantante Jools Holland sul secondo canale della Bbc, cantando la sua nuova hit “Dance Tonight” in un duetto con la popstar australiana Kylie Minogue.

Annunci

2 gennaio 2008 - Posted by | News

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: