Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

William risparmia sui regali: per Kate niente diamanti

Nessun regalo di extra-lusso, a Natale, per la bella Kate Middleton che si dovrà accontentare di un “modesto” paio di orecchini d’oro bianco con zirconi. Secondo il Sun, infatti, il suo fidanzato regale, William Windsor ha passato più di un’ora ai grandi magazzini Selfridges di Oxford Street, accompagnato da un’amica, un “personal shopper” e le sue guardie del corpo: dopo varie esitazioni, il primogenito di Carlo e Diana avrebbe snobbato una serie di gioielli preziosi scegliendo un modello di pendenti con gemme disegnati dal britannico Dinny Hall.
Il regalo è costato al principe milionario 410 sterline (poco più di 560 euro). Una cifra molto inferiore a quella che William avrebbe scelto degli orecchini con diamanti veri, del valore di circa 10mila sterline (circa 13mila 800 euro). Circa un’ora prima “Wills” (come lo chiamano affettuosamente i tabloid del Regno) aveva salutato la coetanea 25enne Kate, in partenza per una vacanza natalizia con la famiglia alle Barbados. Ma la giovane rientrerà a Londra giovedì e riuscirà a trascorrere con l’amato almeno il Capodanno.
Sempre il Sun riferisce che la Regina Elisabetta a Natale regalerà ai 500 membri del suo staff una bottiglia di champagne e due “flute”, oltre a un piatto d’argento con una decorazione speciale per il suo 60esimo anniversario di matrimonio.

Articolo tratto da LaStampa.it

Advertisements

24 dicembre 2007 - Posted by | Curiosità, News

1 commento »

  1. E’ da ieri che alla radio parlano di questo fatto. Io dico … ma un pò di pricacy no? Alla fine non è il regalo a quantificare il sentimento. Forse il “problema” è che la casa di gioielli XYZ non può vantarsi di aver fatto il regalo da quasi 14.000 euro per la tipa del principino?

    Commento di innovatel | 24 dicembre 2007 | Rispondi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: