Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Sparisce con l’amante rispunta in “Natale in crociera”

Il proprietario di un negozio di alimentari di un paese dell’alta Valconcia (Pesaro) fuggito dalla famiglia con la commessa e con la cassa sarebbe stato riconosciuto in qualche fotogramma del cinepanettone “Natale in crociera” con Christian De Sica. La notizia è stata pubblicata da La Voce di Rimini.
Secondo il giornale, Martino G., 45 anni, sarebbe fuggito con un’altra donna, quasi cinquantenne e anche lei con famiglia, a fine 2005 con un “malloppo” di 50mila euro, e i due non sarebbero mai più ritornati al paese. Di lui, in seguito, si era saputo solo che aveva aperto un ristorante a Santo Domingo. Nulla di più. Solo un suo concittadino ha creduto di riconoscerlo sullo sfondo di un’inquadratura del film. Restato in sala per un’altra proiezione – riferisce La Voce – l’uomo è rimasto con il dubbio.
“Ora – scrive il quotidiano – toccherà ai carabinieri togliere ogni dubbio chiedendo alla produzione dove è stata girata la scena e se il negoziante era tra le comparse pagate”. Il film è stato girato l’estate scorsa su una nave durante una vera crociera ai Caraibi e molti dei passeggeri si sono prestati gratuitamente a fare da comparse.

Annunci

22 dicembre 2007 - Posted by | Curiosità, News

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: