Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Scalo 76: musica in tv

Tre ore di musica, cultura, multimedialità: primo appuntamento, sabato 22 dicembre alle 14 su Raidue, con “Scalo 76” il programma condotto da Daniele Bossari, Maddalena Corvaglia, Paola Maugeri in diretta dagli studi del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate 76 a Milano.
Gli ospiti musicali saranno Elisa, Finley, Max Pezzali, Irene Grandi e i Nomadi, mentre per il cinema saranno presenti Giovanna Mezzogiorno e Neri Parenti
Giuliano Palma & The Bluebeaters, la “Resident Band” della prima puntata, duetteranno con Irene Grandi nel brano di Bruno Martino “Estate”.
Per i servizi dalle capitali europee si parte da Londra con il Natale vissuto dai giovani che stanno affollando i botteghini del nuovo spettacolo teatrale su musiche hip hop “Mistletoe + Grime”.
E ancora, l’anticipo del derby Inter-Milan con Evaristo Beccalossi e Daniele Massaro che si sfideranno in studio a Subbuteo; e i brani preferiti contenuti nell’I-pod di Carlo Verdone.
“Scalo 76” darà spazio anche all’interattività con il pubblico che in diretta potrà inviare mail e interagire con i conduttori e gli ospiti attraverso la web cam.
Gli inviati che si avvicenderanno nelle puntate saranno Lucilla Agosti, Ian Agusto, Massimo Bagnato, Elena Di Cioccio, Perla Pendenza e Paolo Ruffini.

Advertisements

21 dicembre 2007 - Posted by | Musica, News, Televisione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: