Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Avril Lavigne molla concerto per le Spice

“Scusate ma ci sono le Spice Girls e non posso perderle…”. Con questa frase Avril Lavigne, 23 anni, ha ridotto a soli due brani un concerto tenuto per beneficenza a Burnaby, in Canada, nei giorni scorsi. Poi se l’è filata ed è riapparsa a Vancuover, tra i 20mila spettatori che applaudivano il rirtono delle Spice Girls.
Il fatto è avvenuto di fronte allo stupore dei fan della rocker, accorsi in massa per sentire i brani del suo nuovo album. In Canada Avril è una sorta di idolo nazionale ma ciò non è bastato per frenare la sua smania di assistere alla storica reunion delle Spice.
Particolare sdegno è stato espresso, come riporta il magazine Star, da quei fan che erano rimasti in fila al gelo per assistere allo show della Lavigne: “È vero che aveva detto che avrebbe fatto poche canzoni – scrive il giornale citando uno dei teenager presenti – ma un comportamento del genere fa pensare che non tenga nemmeno conto dell’esistenza dei suoi fan”.

20 dicembre 2007 - Posted by | Concerti, Curiosità, Musica, News

2 commenti »

  1. se volete la mia dopo questa il mio idolo mi ha profondamente deluso e mi sbalordisco che in questo momento stia sentendo io stessa una sua canzone…quando ricevetti la notizia.. non nascondo che non ci avrei pensato due volte a piangere se non fosse stato per la presenza di tutti i miei amici,comunque dopo una lunga riflessione sn arrivata alla conclusione che…bè avril è uno spirito libero il suo comportamento è stato scorretto ma…scusate voi vi siete innamorati della preside della vostra scuola tranquilla e affidabile oppure della scatenata rocker avril lavigne?…mi dispiace però che per provarlo sia arrivata a questo!!! io andrò lo stesso al prossimo concerto, perkè? semplice perchè mi fido di lei!

    Commento di *avril26* the best damn girl | 1 gennaio 2008 | Rispondi

  2. Ma daiii! Ce accendete il cervello! La capisco e molto! Da una parte beh ha sbagliato ad andarsene così ma dall’altra è anche lei una persona normale che ha dei suoi idoli e noi non possiamo farci nulla! Sinceramente fossi stata in lei avrei fatto lo stesso! Avril the best! <333

    Commento di AleXandrA | 29 maggio 2008 | Rispondi


Rispondi

