Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Happy Days Gospel arriva in Italia

Dopo il trionfale successo del tour europeo dello scorso dicembre, il coro gospel, Happy Days Gospel, arriva in Italia, al Teatro degli Arcimboldi il 22 dicembre con uno speciale programma adatto alla ricorrenza religiosa del Natale e con le interpretazioni dei brani di Kirk Franklin: un’esibizione che diventa un momento indimenticabile d’emozione e coinvolgimento spirituale. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00.
Basato esclusivamente sulla lode al Signore “The Praise”, il coro è una selezione dai Dallas Gospel Singers e Garden State Choral Chapter, considerati uno degli organici religiosi di musica gospel tra i migliori del mondo, rappresentanti gli Stati del Texas e del New Jersey.
E’ composto di eccezionali vocalisti, reali talenti, la cui età media è di venticinque anni, ed il cui valore individuale contribuisce alle eccezionali interpretazioni, anche solistiche e con arrangiamenti piacevoli ed attualissimi. Sul palco si esibiranno Braxton Turner, Michael Evans, Nina Ellis, Alicia Land, Ramona Evans, Chris Traylor, Robert Jimmerson con la partecipazione speciale di Mike Moran che cura la direzione artistica insieme a Toll Ayros.
Un organico di poderosa forza vocale con rare timbriche, che dà l’impressione di ascoltare le voci più famose degli idoli del Soul e Rhythm and Blues come Aretha Franklin, Mariah Carrey, Whitney Houston, Steevie Wonder e tanti altri famosi artisti dalla timbrica afro-americana.

Annunci

19 dicembre 2007 - Posted by | Concerti, Musica, News, Spettacoli, Teatro

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: