Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Beppe Grillo e Vasco Rossi i più cercati del 2007 su Google Italia

ll blog di Beppe Grillo, il concerto di Vasco Rossi, i viaggi in India e la Mostra del Cinema di Venezia sono al top delle ricerche fatte nel 2007 con Google dagli utenti italiani.
E’ quanto annuncia in una nota Google Italia, presentando lo Zeitgeist 2007, lista dei termini più popolari cercati su Google.it, nel corso di quest’anno.
In elenco non solo le parole più cercate, ma anche quelle che, nel corso del 2007, hanno dimostrato un indice di crescita interessante rispetto al periodo di riferimento precedente, in questo caso il 2006, spiega Google.
Zeitgeist (“spirito dei tempi”), ricorda ancora la società, non comprende parole dal contenuto controverso o che possano offendere la sensibilità di alcuni, nè altre molto ricercate, ma “non indicative di alcun trend o spirito del tempo, così come da obiettivo dello Zeitgeist”.
I dieci termini più cercati per il 2007 sono Beppe Grillo, youtube, badoo, inps, agenzia delle entrate, myspace, inter, alitalia, milan, superenalotto.
Per aree invece, le parole più popolari legate all’acquisto di biglietti sono state: Vasco Rossi, milan, inter, italia – francia, beppe grillo, milan – manchester, juventus, zelig, finale champions, ligabue.
Per i concerti invece: Vasco Rossi, Ligabue, Biagio Antonacci, Elisa, Negramaro, Laura Pausini, Tiziano Ferro, Renato Zero, Subsonica, Finley.
Per i viaggi più popolari: india, parigi, londra, maldive, cuba, giappone, praga, new york, polinesia, grecia.
Per le mostre: cinema di Venezia, Cezanne a Firenze, Chagall a Roma, Botero a Milano, Gauguin a roma, De chirico, simbolismo a Ferrara, Tiziano, impressionisti a Brescia, Turner a Brescia.
Per i calendari infine, Melita Toniolo. Tra i film: simpson. Tra i libri: Harry Potter

Annunci

18 dicembre 2007 - Posted by | Classifiche, Internet

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: