Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

High School Musical al Palalottomatica

Disney’s High School Musical:The Ice Tour approderà al Palalottomatica di Roma il prossimo 5 dicembre. Il più grande musical sul ghiaccio incanterà il pubblico romano fino al 9 dicembre per un totale di dieci repliche.
Animato da valori forti e positivi come l’amicizia, la solidarietà, lo sport e la fiducia in se stessi e attraversato dal tenero sentimento che unisce i due protagonisti – Troy e Gabriella – Disney’s High School Musical:The Ice Tour è fortemente dedicato ai ragazzi. Interpretato da un cast altrettanto giovane – l’età media degli interpreti è di 20 anni e lo stesso coreografo ne ha solo 27 – nel primo anno di attività, dopo il debutto mondiale avvenuto a New York lo scorso 27 settembre e la prima europea che si terrà a Milano questa sera, lo show toccherà 100 città di Stati Uniti, Canada, Messico, Sud America, Europa e Australia.
Nel primo tempo, il pubblico si trova subito immerso nelle appassionanti vicende di Troy e Gabriella che si rincorrono tra sguardi e sorrisi, di Sharpay che insegue se stessa, di Ryan che insegue qualsiasi capriccio di Sharpay, insomma di ogni protagonista che cerca di realizzare i propri sogni. I popolarissimi personaggi dell’East High School acquisiscono una nuova dimensione nell’interpretare sui pattini le canzoni del Disney Channel Original Movie High School Musical, tra cui “Start Of Something New”, “Getcha Head In The Game”, “Stick To The Status Quo”, “Breaking Free” e “We’re All In This Together”.
Il secondo tempo si apre con l’inizio delle vacanze estive, il periodo dell’anno più atteso da ogni studente! Non sarà di certo un’estate tranquilla, dal momento che la bionda Sharpay è già pronta ad affilare di nuovo le armi per conquistare Troy e strapparlo alla dolce Gabriella: infatti ordina al direttore di Lava Springs, il country club di proprietà del padre, di proibire allo staff di partecipare al consueto spettacolo estivo, pena il trasferimento a chissà quali altre mansioni. Ma mille sorprese attendono i protagonisti.

Annunci

28 novembre 2007 - Posted by | Musica, Spettacoli

1 commento »

  1. It’s the best time to make some plans for the future and it is time
    to be happy. I have reaad this post and if I could I want to suggest you some interesting things or tips.

    Maybe you could write next articles referring to
    this article. I wish to read more things about
    it!

    Commento di buy garcinia cambogia | 26 gennaio 2014 | Rispondi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: