Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

“L’insano progetto” di Dade approda nei Club

Dopo aver lanciato il video di “Tocai” con Samuel dei Subsonica alla voce, quello di “Live fast die young”, scossa surf–elettrica scelta dalla Swatch per la sua nuova campagna pubblicitaria mondiale e, per ultimo, quello di “Picciotti della Benavita” con Caparezza, il disco “Il tappeto dava un tono all’ambiente” di antianti, side project di Dade dei Linea 77, diviene un live show, che vedrà la partecipazione di Diegone dei Medusa e di Tozzo, batterista dei Linea 77.
L’AntiLive di antianti partirà il prossimo 23 novembre dal Classico Village di Roma, per poi approdare il giorno dopo al New Age di Roncade e il 30 dello stesso mese all’Estragon di Bologna. Altre due date già confermate per dicembre: il 14 al Circolo Magnolia di Milano e il giorno successivo all’Hiroshima di Torino.
“Il tappeto dava un tono all’ambiente”,, ora disponibile nei negozi a prezzo scontato, è un disco di collaborazioni vere e spontanee come non si è mai visto in Italia, sulla scia di progetti del calibro del celebrato U.N.K.L.E. di James Lavelle, nato dalla reciproca stima maturata tra i più interessanti artisti del panorama underground (Miss Violetta Beauregarde, Gionata dei Super Elastic Bubble Plastic, Corveleno), e alcuni nomi già noti al grande pubblico (Samuel dei Subsonica, Caparezza e Fabri Fibra).
La sua riproposizione live si preannuncia una sfida affascinante che promette parecchie sorprese.
Partners del tour di antianti saranno Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, che ha di recente lanciato Jam Sessions (www.jamsessionsgame.com), un incredibile titolo musicale in esclusiva per Nintendo DS nel quale i giocatori potranno divertirsi a suonare una chitarra sfruttando il Touch Screen e usando lo stylus come un vero plettro, e Obey, il celebre marchio di abbigliamento americano.

TOUR DATES:
23 NOVEMBRE ROMA @ Classico Village
24 NOVEMBRE TREVISO @ New Age Club
30 NOVEMBRE BOLOGNA @ Estragon
14 DICEMBRE MILANO @ Circolo Magnolia
15 DICEMBRE TORINO @ Hiroshima Mon Amour

Annunci

20 novembre 2007 - Posted by | Concerti, Musica, News

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: