Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Ligabue canta Buonanotte all’Italia

Dopo il successo della trasmissione in anteprima del nuovo singolo “Niente paura”, Ligachannel Radio si ripete con “Buonanotte all’Italia“. Nella notte tra giovedì e venerdì, infatti, alle ore 00.01, appena entrati nel 16 novembre, Pietro e Marco saranno eccezionalmente in diretta per condurre una puntata speciale di “Stereo a palla”, con la messa in onda di “Buonanotte All’Italia” l’altro inedito di Ligabue estratto dal best of “Primo Tempo”.
Venerdì 16 novembre, infatti, uscirà la prima raccolta ufficiale di successi del rocker emiliano. Si tratta di una speciale confezione contenente CD e DVD. Un lavoro che ripercorrerà la carriera dell’artista dal disco d’esordio “Ligabue” (1990) a “Buon compleanno Elvis” (1995) più due brani inediti registrati nel 2007: “Niente Paura” che è il primo singolo in rotazione radiofonica dal 26 ottobre e “Buonanotte All’Italia”.
Tra cd e dvd, “Ligabue – Primo Tempo” racchiude tutti i singoli di Luciano usciti fino al 1995 per un totale complessivo di 34 tracce (18 audio e 16 videoclip) di cui 24 diverse fra di loro (2 inedite, 16 rimasterizzate e 6 videoclip che non appaiono fra le tracce audio). Tutti i brani del passato contenuti sono stati masterizzati da Ted Jensen presso gli Sterling Studios di New York.
Intanto sabato 17 novembre Luciano Ligabue esordirà con Ellesette al Palalottomatica di Roma per la prima delle sette date romane. Il tour proseguirà con altri sette appuntamenti al Datchforum di Milano. Le quattordici date hanno registrato il tutto esaurito in prevendita, con oltre 150 mila biglietti venduti. Ancora top secret la scaletta dei 14 concerti evento.

Advertisements

14 novembre 2007 - Posted by | Concerti, Eventi, Ligabue, Musica, News

3 commenti »

  1. COSA C’E’ DA COMMENTARE…..
    SOLO DUE PAROLE “INFINITAMENTE GRANDE”…….!!!!

    Commento di ARIANNA | 14 novembre 2007 | Rispondi

  2. liga mi dai la forza x vivere quando sono triste o felice le tue canzoni mi aiutano sempre in ogni istante……. sei un poeta continua sempre cosi. A nome di tutti i tuoi fan grazie, Grazie e ancora grazie

    Commento di Federico | 26 novembre 2007 | Rispondi

  3. Ogni volta che sento la tua voce mi fa venire la pelle d’oca, xkè solo tu, tu solamente mi dai la forza ogni giorno di respirare e vivere la mia vita, Grazie mille di cuore per tutto il tuo aiuto che questo aiuto grazie alle tue canzoni non finirà mai.SEI UNICO GRAZIE LIGA

    Commento di Daniele8721 | 10 dicembre 2007 | Rispondi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: