Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Schumi risale sulla Ferrari fa il miglior tempo

Michael Schumacher torna in pista e ottiene il miglior tempo nella prima giornata di test a Barcellona. L’ex pilota tedesco della Ferrari, nell’occasione collaudatore al volante di una F2007, sul tracciato di Montmelò si è lasciato alle spalle Luca Badoer, test driver del Cavallino, e lo spagnolo Pedro de la Rosa, collaudatore della McLaren-Mercedes.
A 387 giorni dall’ultima gara disputata, il 38enne di Kerpen è tornato al volante di una Formula 1 in un impegno ufficiale.Non un’esibizione, ma un test per valutare la F2007 senza i dispositivi elettronici che nel 2008 non saranno più ammessi. Il prossimo anno si correrà senza il traction control e nessuno, meglio del sette volte campione del mondo, potrebbe fornire indicazioni utili ai piloti di ultima generazione. A Montmelò non si sono presentati i big del circus.
Non c’era Kimi Raikkonen, fresco campione del mondo, e non c’era Lewis Hamilton, baby prodigio della McLaren-Mercedes. Non c’era nemmeno lo spagnolo Fernando Alonso, ancora in cerca di una sistemazione dopo il divorzio dalle Frecce d’argento. Schumi ha messo insieme 64 giri, il migliore in 1’21”922. Badoer ha fermato il cronometro su 1’22”129, mentre de la Rosa non è sceso sotto la soglia di 1’22”687.

Annunci

13 novembre 2007 - Posted by | News, Sport

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: