Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Le Braghe Corte e Rocco Siffredi trionfano al Mei

Grosse novità in vista per Le Braghe Corte. La band bolognese, con la sua miscela esplosiva di ska e rock, ha conquistato l‘icona porno nazionale Rocco Siffredi, al punto da indurlo ad utilizzare alcuni brani tratti dai primi due album del gruppo (“Another ball in the hole” e “King of the fools”), per la colonna sonora di due dei suoi film ed a partecipare al loro video d’esordio in veste di protagonista.
Novembre sarà un mese cruciale per la band, che verrà premiata al Mei (Meeting delle Etichette Indipendenti) di Faenza per il video di “These boots are made for walking”, in cui Rocco Siffredi interpreta un gangster al tempo del proibizionismo americano.
Novembre sarà anche il mese che vedrà l’uscita per il mercato italiano di “Furious Fuckers, the final race”, ultima “fatica” cinematografica di Siffredi, musicata dalla band.
A dicembre, invece, il nuovo video de Le Braghe Corte entrerà in rotazione sui principali network nazionali. Il brano scelto, tratto dal recente album “King of the fools” (uscito lo scorso marzo), si intitola“140 Segreti”.
Il 22 dicembre, invece, la band festeggerà i dieci anni di attività con un concerto evento che si terrà all’Estragon di Bologna.
Le Braghe Corte sono: Victor De Jonge – voce e tromba; Filippo Zironi – chitarra; Luca Ladinetti – chitarra; Federico Menetti – basso; Domenico Viscardi – trombone; Matteo Caselli – tromba; Valerio Trentini – batteria;

Advertisements

13 novembre 2007 - Posted by | Musica, News

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: