Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Tony Cairoli sulla Yamaha di Valentino Rossi

Il pattese Tony Cairoli, due volte campione del Mondo MX2, e la moto più sognata: la Yamaha YZR-M1 di Valentino Rossi. Insieme, per la prima volta, sul tracciato di Valencia. E’ successo durante i test post campionato che le formazioni MotoGP hanno allestito sul tracciato spagnolo di Valencia.
Tony, il portacolori del Team Yamaha De Carli, ha avuto il privilegio di essere ospite del FIAT Yamaha Team ed è sceso in pista sulla fantastica Yamaha M1 di Valentino Rossi assente perché tornato in Italia per curarsi la mano destra fratturata nell’incidente in qualifica di sabato.
Un’esperienza unica, dieci giri sulla pista di Valencia, dove domenica si è concluso il motomondiale. Tony ha indossato la tuta e si è divertito moltissimo. “Devo un grazie grande immenso alla Fiat Yamaha Team. Mi hanno fatto uscire in due sessioni diverse ed è stata una cosa fantastica perché nel primo run ho fatto un po’ di pratica e nel secondo ho cominciato a divertirmi. E’ stata un’esperienza stupenda e vorrei ripeterla presto, magari con più giri a disposizione. Non credo però che la pista sarà il mio futuro. Ho ancora troppo da fare nel Motocross: voglio rinvincere la MX2 e poi andare all’assalto della MX1”.

12 novembre 2007 - Posted by | Curiosità, News, Sport

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

