Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Blackout di Britney Spears

La cantante pop americana Britney Spears, ultimamente più famosa per le sue vicende personali che per la sua musica, è tornata brillantemente nei negozi con il suo nuovo album “Blackout”.
Secondo i primi rilevamenti della Nielsen SoundScan, Blackout è riuscito a vendere nel giorno della sua uscita (30 ottobre) 124 000 copie solo negli Stati Uniti e circa 330.000 copie in tutto il mondo in una sola settimana. Un folgorante ritorno dunque quello della 25enne popstar, che aveva battezzato la sua nuova opera Blackout, proprio per bloccare la negatività che avvolgeva la sua figura ormai da qualche tempo. Il nuovo album è un misto di arrangiamenti futuristici con chiari riferimenti alla musica dance degli anni 90. Il lavoro è stato anticipato dal singolo Gimme More, probabilmente il miglior pezzo dell’intero lavoro, un singolo dalla costruzione semplice che sfrutta alcune sonorità dance di certo non molto originali.
La tracklist si compone dodici inediti come Heaven on Earth prodotto dai talentuosi Freescha e Kara DioGuardi (“Walk Away” di Kelly Clarkson) e anche potenziali brani da top ten come Radar, Get Naked e Freakshow.

Annunci

12 novembre 2007 - Posted by | Britney Spears, Musica, News

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: