Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Album d’esordio per Paolo Simoni

Venerdì 9 novembre Paolo Simoni si esibirà al Premio Tenco come giovane proposta scelta dal Club Tenco. Il 22enne cantautore di Comacchio (FE) canterà “Danza” e “Ballata dei giornali femminili” di Luigi Tenco partecipando alla serata in cui saliranno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo Ardecore, Edoardo Bennato, Sergio Cammariere, Carmen Consoli, Ginevra Di Marco, Ricky Gianco, Mauro Ermanno Giovanardi, Max Manfredi, Morgan e Skiantos.
Nello stesso giorno esce il suo album d’esordio “Mala Tempora”, che Paolo Simoni così descrive: “Sono undici brani che tentano di delineare un percorso ancora in esplorazione, Mala tempora (dal latino “brutti tempi”) è il titolo di un brano che dà il nome al disco ed è il punto di partenza. La poetica esistenzialista si mescola all’ironia e all’autoanalisi, un modo per non prendersi o perdersi mai definitivamente”.

Questa la track list dell’album: 1) Pianeta Wonder…; 2) L’elefante e il topo; 3) Vade retro!; 4) L’Essenziale; 5) Scatta la fotografia; 6) Figli del caos; 7) Mala Tempora; 8.) Naufrago; 9) Pensi sia jazz?; 10) L’insonne; 11) S’Agapò; 12) Pianeta Wonderful.

Annunci

5 novembre 2007 - Posted by | Musica, News

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: