Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Enrico Brignano al Palalottomatica

Venerdi 22 febbraio 2008, al Palalottomatica, dalle ore 21, la comicità di Enrico Brignano in uno show non solo da non perdere, ma da ricordare!
Un irresistibile riassunto di temi, di spunti, di riflessioni del bagaglio artistico di Brignano, di anni di spettacoli di grande successo (“Io per voi un libro aperto”, “Non sia mai viene qualcuno”, “Brignano con la O”, “A briglia sciolta“, ”A sproposito di noi“) che lo hanno consacrato come uno dei personaggi più amati e seguiti dal pubblico.
In questo caso, sarà un Brignano solo per il pubblico di casa sua, come non si è mai visto e che, come hanno scritto, “Egli guarda, osserva con la lente dell’ironia. La sua è una satira tenera e dissacrante; riflette ad alta voce, dà corpo ai ricordi d’infanzia che rimangono dentro ognuno di noi, con il gusto della teatralità, col divertente rigore dell’attore che ti coinvolge nel suo gioco, nella sua attenta analisi della nostra confusione esistenziale, senza mai ricorrere alla facile risata che scaturisce dalla volgarità”.
Brignano dottore del buonumore. “Da quando la scienza con la “sci” maiuscola ha rigorosamente accertato che ridere fa bene alla salute, Brignano ha un nobile motivo in più per far divertire le platee. Buonumore, medicina contro il mal di vita. Una bella risata dilata i vasi sanguigni, aumenta la serotonina e moltiplica le sinapsi. Insomma Brignano aspetta che le sue battute si vendano in farmacia senza ricetta”.

Advertisements

1 novembre 2007 - Posted by | Spettacoli

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: