Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Chiara Civello in concerto al Blue Note di Milano

Martedì 25 settembre, Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospiterà il concerto di Chiara civello. La Civello presenterà alcuni brani tratti dal suo nuovo album “The Space Between” (Universal) in uscita oggi, venerdì 21 settembre.
Per questa serata è previsto uno spettacolo unico alle ore 21.00 (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 899700022). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti il concerto è di 20 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 25,00 euro (prezzo “door”).
E’ previsto inoltre uno sconto del 40 % sul prezzo “door” (prezzo del biglietto scontato pari a 15 euro) per i clienti in pensione oltre i 65 anni (per entrambi gli spettacoli) e per i giovani sotto i 26 anni (solo per il secondo spettacolo). I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.
Chiara Civello (voce e chitarra) sarà accompagnata sul palco da Pete Rende (tastiere), Richard Hammond (basso), Yusuke Yammamoto (percussioni e vibrafono) e Tony Mason (batteria).

Nata a Roma nel 1975, dopo anni di permanenza negli States ed un diploma alla Bercklee School of Music, la cantante ha debuttato discograficamente come solista nel 2006, con Last Quarter Moon, un album che mostra molte facce della sua personalità musicale. Come lei stessa afferma, la musica che propone va al di là di ogni etichetta, non c’è solo jazz nelle sue composizioni ma influenze provenienti dai generi più disparati dalla musica brasiliana al blues, al soul al funky alla musica d’autore. Cantante di primissimo ordine, con una voce sussurrata da brivido, Chiara Civello presenta al Blue Note il suo ultimo disco.

Annunci

21 settembre 2007 - Posted by | Concerti, Musica, News, Spettacoli

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: