Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Ligabue, a ruba i biglietti per Roma e Milano

Per i concerti di Ligabue, 7 al Palalottomatica di Roma (dal 17 al 26 novembre) e 7 al DatchForum di Assago – Milano (dal 12 al 21 dicembre), sono stati venduti oltre la metà dei biglietti disponibili, nel primo weekend di prevendita, esattamente oltre 70.000 biglietti!
I biglietti costano 35,00 euro per il posto unico e 50,00 euro per il posto numerato, oltre al diritto di prevendita.
Firmati da Riservarossa (produzione) e da Friends & Partners (organizzazione), i 14 concerti che il “Liga” terrà tra Roma e Milano sanciscono il ritorno di Ligabue sulle scene musicali dopo 10 mesi di silenzio dall’ultimo concerto (il 22 dicembre dell’anno scorso si consumava l’atto finale del “Nome e Cognome/Tour 2006, iniziato nei club, proseguito nei palasport e negli stadi e terminato nei teatri).
Oltre a questo imperdibile evento musicale (mai un artista aveva suonato 7 volte in 10 giorni nella stessa città in palasport come il Palalottomatica o il DatchForum), l’altra ghiotta notizia per i fan di Ligabue è l’uscita del suo primo “Best of” in venti anni di carriera, diviso in due dischi.
Il primo disco (intitolato LIGABUE – PRIMO TEMPO) uscirà a novembre e ripercorrerà la storia artistica di Luciano da “Ligabue” (1990) a “Buon compleanno Elvis” (1995), mentre il secondo disco (intitolato LIGABUE – SECONDO TEMPO) uscirà nel maggio 2008 e ripercorrerà la storia artistica del rocker di Correggio da “Su e giù da un palco” (1997) a “Nome e Cognome” (2005).
Pubblicati da Warner Music Italy, entrambi saranno arricchiti da due brani inediti (prodotti da Fabrizio Barbacci e da Corrado Rustici) e conterranno un dvd con tutti i videoclip della carriera artistica di Luciano Ligabue.

Advertisements

18 settembre 2007 - Posted by | Concerti, Italia, Ligabue, Musica, News, Spettacoli

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: