Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Gemelli DiVersi, Boom Tour 2007

Le prossime date del Boom Tour 2007 dei Gemelli DiVersi:

04/08/2007 Asiago Radio Company
05/08/2007 Paravati (VV) Piazza
07/08/2007 Lignano Sabbiadoro Radio Company
10/08/2007 Marina Di Massa Campo Volo Cinquale
11/08/2007 Cagliari Centro Commerciale La Corte Del Sole
12/08/2007 Messina Piazza
13/08/2007 Scoglitti (RG) Piazza
15/08/2007 Seminara (RC) Piazza
16/08/2007 Ariano Irpino (AV) Piazza
19/08/2007 Marina Di Camerota Tour Arancio
26/08/2007 Borgetta (PA) Piazza
08/09/2007 Oschiri (NU) Campo Sportivo
23/09/2007 Pianopoli (CZ) Piazza
30/09/2007 Pimonte (NA) Piazza

28 luglio 2007 - Posted by | Concerti, Musica, Spettacoli

78 commenti »

  1. ho seguito il concerto dei miei gemelli diversi a paravati in prima fila al centro….siete stupendi…hanno messò un’energia stupenda….e ho ank preso la bottiglietta d’acqua dv ha bevut strano:D:D:D:D……..li amo siete stupendi davvero..

    Commento di carmen | 6 agosto 2007 | Rispondi

  2. IO INVECE LI HO VISTI NELLA MIA STUPENDA MESSINA !!!!CI HANNO FATTO IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!è STATO BELLISSIMOOOOOO….SPERIAMO DI RIVEDERLI AL PIU PRESTISSIMOOOOO BACI

    Commento di TERRY | 13 agosto 2007 | Rispondi

  3. Li ho visti ank’io a Messina!FENOMENALI!!!!!!!!!!!!!BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!!!Mi hanno lasciato il buonumore x 3gg!

    Commento di Faby | 14 agosto 2007 | Rispondi

  4. Io andrò a vedere i GDV a Borgetta in prov di palermo…spero di divertirmi….una mia amica li ha visti a cagliari e dice che la hanno fatta impazzire…nn vedo l’ora che sia giorno 26

    Commento di Filippo | 14 agosto 2007 | Rispondi

  5. io li ho visti ad ariano irpino!!!!!!!!!!!!!!!!!Grido mi ha mandato 1 bacio dal palco……e chi se lo scorda!!!è stato tutto stupendo, non mi ero mai divertita tanto!ancora non mi riprendo!

    Commento di Rossella93 | 17 agosto 2007 | Rispondi

  6. siete trooooooopppooooooooooo forte. non cambiare maiiiiiiiiiii.

    Commento di matteo | 18 agosto 2007 | Rispondi

  7. ragazze io sono di Palermo ma Borgetta dov’è???vi prego rispondete al + presto possibile!!!Li ho visti 3 volte e li voglio rivedere a ttt i costi!!!

    Commento di elyyy | 18 agosto 2007 | Rispondi

  8. risposta ad elyyy Borgetta è vicino Partinico si ci va dall’autostrada palermo trapani…cerca d’esserci…ciao

    Commento di Filippo | 19 agosto 2007 | Rispondi

  9. Ciao Filippo grazie 1000!!!nn avevo idea di dv fosse qst posto!ci sarò sicuramente

    Commento di elyyy | 20 agosto 2007 | Rispondi

  10. Sono la mamma di una fan dei GDV. Casa mia è invasa da poster e foto di ogni genere.
    Devo dire che anche a me piacciono moltissimo.
    Mia figlia ed altri ragazzi sono riusciti ad incontrarli a Catania al Festivalbar e si sono fatti delle bellissime fotografie insieme.
    Siamo di un paese a 15 KM da “BORGETTO (PA)” e non Borgetta (PA).
    Si tratta di un errore non troverete mai e poi mai Borgetta! Non esiste! Il nome sesatto è BORGETTO:
    Ciao a tutti quelli che verranno il 26 Agosto!
    Spero di incontrarVi tutti quanti!

    Commento di rosi | 22 agosto 2007 | Rispondi

  11. ho visto i gdv a paravati..ke dire uno spettakolo troppo belli..grido 6 stupendo…chi dice in giro “mi sta sul cazzo Grido” rispondo ridendo “è sempre incinta la mamma del cretino”….

    Commento di deby | 23 agosto 2007 | Rispondi

  12. ciao a tutti il giorno 11-08 sono venuti a Cagliari ed è stato stupendo… ho pianto ttt il concerto è stata un emozione FORTE… IL MIO PREFERITO è STRANO è TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO …. Il mio amico deve andare a vederli a BORGETTA (PA)Ufffffffffffffa voglio andare pure io… un bacio

    Commento di valentina | 24 agosto 2007 | Rispondi

  13. Ciao valentina hai letto il mio commento vedo…tranquilla che ti vengo a prendere a cagliari sabato e ci andiamo a vedere il concerto dei gdv a borgetto…ti voglio tanto bene vale….GRANDI GDV un bacio vale

    Commento di Filippo | 24 agosto 2007 | Rispondi

  14. anche io ho visto i gemelli diversi a messina sono stati fantastici e hanno trasmesso tantissime emozioni.. avrei tanto voluto che quel concerto durasse ancora un po.. ma non sono la sola a sperare che ritorneranno x farc sognare.. bacioni!! vi spettiamo

    Commento di ania | 25 agosto 2007 | Rispondi

  15. ehm…sapete a k ora inizia il concerto di stasera a Borgetto?

    Commento di elyyy | 26 agosto 2007 | Rispondi

  16. a Borgetto è stato un concerto favoloso!!!ero in 1 fila…come al solito fenomenali non si smentiscono i gdv!

    Commento di elyyy | 27 agosto 2007 | Rispondi

  17. ed io ke sn d borgetto cm facevo a xdermi i gemelli diversi????sn stati mitici…!!!!concerto indimenticabile…
    ps:LE EMOZIONI NON NUOIONO MAI…nè tantomeno qst!!!

    Commento di princess | 27 agosto 2007 | Rispondi

  18. troppo belli ieri sera i GDV……dopo tutti quei kilometri ne e valsa veramente la pena…..o cantatu tutte le canzoni urlando ke poi alla fine del concerto nn avevo piu voce….belissimo veramente

    Commento di danielepepito | 27 agosto 2007 | Rispondi

  19. ciao a tutti sn una raga di borgetto che ieri sera è andata a vedere il concerto dei gemelli diversi…era la prima volta che li vedevo dal vivo e devo dire ho provato un’emozione bellissima!!sn stati veramente bravi…continuate cosi…siete grandi

    Commento di mary | 27 agosto 2007 | Rispondi

  20. ma i gemelli diversi non vengono a roma????????????????

    Commento di elix | 27 agosto 2007 | Rispondi

  21. Ciao a tuttisn una raga di borgetto.. ieri sn stata al concerto dei gdv.. mamma mia sn uno spettacolo, favolosi.. volevo ke stavano di più.. è stata un’emozione fantastica.. li amooo.. specie grido… ciao gemelli vi voglio bene…

    Commento di Katy | 27 agosto 2007 | Rispondi

  22. io nn ho mai visto i gemelli diversi da vicino,ma è un sogno ke sxo diventi presto realtà…ma qnd venite a napoli?? cmq al diavolo fabri fibra ke li sfotte…
    grido è smp il migliore…
    vi prego venite a napoli…
    GEMELLI DIVERSI VI ADORO!!

    Commento di NiKiTa_94 | 28 agosto 2007 | Rispondi

  23. per arrivare da messina a borgetta come si fa?

    Commento di francesco | 28 agosto 2007 | Rispondi

  24. serata stupenda il 12 agosto!!1 i gdv ci hanno fatto impazzire

    Commento di ely | 28 agosto 2007 | Rispondi

  25. nikita 94 tranquillo ke riuscirai a vederli e il tuo sogno si realizzerà,basta solo crederci kome ho fatto io

    Commento di ely | 28 agosto 2007 | Rispondi

  26. grazie eli…comunque sxo ke riesco a verderli quando verranno a pimonte il 30 settembre…
    sn la fan n1

    Commento di NiKiTa_94 | 29 agosto 2007 | Rispondi

  27. se sapete qualke info sul concerto del 30 settembre..tipo a ke parte precisa di fa…se i biglietti sn finiti,ecc…ditemelo subito!!

    Commento di NiKiTa_94 | 29 agosto 2007 | Rispondi

  28. E io sono la figlia di quella mamma.. uhauhahuahuaa!!
    E’ vero.. li ho inconrati a catania e anke domenica scorsa dopo il concerto a borgetto! *_____*
    Cmq x tutti i ragazzi siciliani..
    Il 6 settembre i Gemelli saranno a Termini Imerese!!
    Io ci sarò!! =DDD

    Commento di Ale | 30 agosto 2007 | Rispondi

  29. ankio ero a paravati in prima fila!!!!! ho anke scavacato le transenne e mi sono seduta sotto il palco!!!!! grandi grandi!!!!

    Commento di kathe | 30 agosto 2007 | Rispondi

  30. ankio ero a paravati in prima fila a sinistra!!!! ho anke scavalcato le transenne e mi sono seduta sotto il palco … :D…. grandi grandi!!!!!

    Commento di kathe | 30 agosto 2007 | Rispondi

  31. ciao raga l’8 settembre andro a vedere i gdv in concerto…. sn stracontenta… sxo ke nn d rimanere delusa… v volevo kiedee 1 cs cmq m dite x favore qnt avate pagato i biglietti x i loro concerti? v prego m dv mettere i soldi da parte e nn so proprio qnt sia la somma………. v ringrazio gia da ora un bacione a tt!!!

    Commento di mary | 4 settembre 2007 | Rispondi

  32. Anke io andrò a vedere i GDV a Oschiri sono troppo contenta, non vedo l’ora….

    Commento di Mari84 | 5 settembre 2007 | Rispondi

  33. Dopo Borgetto domani rivedo i gemelli diversi a termini imerese vicino palermo…non cqapisco perchè questo concerto non è scritto quì…ma…ciao ragaaaaaaaa

    Commento di Filippo | 5 settembre 2007 | Rispondi

  34. è stata annullata la data del 30 settembre a pimonte=(=(=(=(

    Commento di flo | 5 settembre 2007 | Rispondi

  35. raga ciao a tt,,,ma doma in ke piazza è di termini imerese il concerto??,,,

    Commento di nadia | 6 settembre 2007 | Rispondi

  36. cioè stasera???madòòòò nn vedo l’ora,,,vi prego rispondetemiiii,,grazieee,,,,

    Commento di nadia | 6 settembre 2007 | Rispondi

  37. cosa???????ma davvero è stata annullata la data del 30 settembre a pimonte???rispondente grazie

    Commento di angi | 7 settembre 2007 | Rispondi

  38. ,,,raga il concerto a termini imerese è stato megaultra favolosooooooooo,,,gli zietti sn meravigliosi e bravissimi dal vivo,,,li ho conosciutiiiiiiii,,,ho le foto,,,sn degli dei,,,li amo kn tt il mio cuore,,,

    Commento di nadia | 9 settembre 2007 | Rispondi

  39. ,,,nn vedo l’ora ke tornino in sicilia,,,li seguirò ovunque andranno,,,

    Commento di nadia | 9 settembre 2007 | Rispondi

  40. ciao ragaaaaaaaaaa vorrei proprio sapere perchè qui a cagliari non vengono i gemelli diversiiii!!!
    cosa non darei per avere quella bottiglietta da cui ha bevuto Strano! mmmmmh…. è veramente stupendo. un bacio a tutti i fans…

    Commento di Valentina | 12 settembre 2007 | Rispondi

  41. io ero in vacanza a patti vicino messina e il 12 agosto e li ho visti…..non ho parole stupendi…..adesso li rivedrò il 320 a pimonte….non vedo l’ora…………
    baci a tutte le fan….

    Commento di merylù | 14 settembre 2007 | Rispondi

  42. CIAO RAGA SONO LILLY E SONO DI BORGETTO IL 26 AGOSTO HO TRASCORSO UNA DELLE SERATE PIù PAZZE DELLA STORIA SONO VENUTI I GEMELLI DIVERSI E LI HO VISTI A POCHI METRI DI DISTANZA UUUUUUU K BELLO NON POTETE CAPIRE !!!!!!!!!!!!!!! MI SONO DIVETITA TANTISSIMO UN BACIO A TUTTE LE MIE AMIKE
    VANY LORY ANNA SILVIA E COMPANY AHHH Cè QUALCUNO CHE VUOLE PARLARE CON ME??? BACINIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

    Commento di LILLY | 14 settembre 2007 | Rispondi

  43. CIAO FILIPPO MA 6 DI BORGETTO?????? RISP

    Commento di LILLY | 14 settembre 2007 | Rispondi

  44. raga!! vi prego ditemi se ci sono i biglietti per la data di pimonte!!! è il giorno del mio onomastico ci devo essere per forza!!!!!!!!

    Commento di Brianna | 14 settembre 2007 | Rispondi

  45. Risposta a LILLY: no non sono di borgetto ma di un paese a 10Km da palermo…ciao

    Commento di Filippo | 14 settembre 2007 | Rispondi

  46. CIAO FILIPPO!!!!!!!! MA CI 6 ANDATO AL CONCERTO A BORGETTO????? AHH SCUSA MA QUANTI ANNI HAI?????

    Commento di LILLY | 14 settembre 2007 | Rispondi

  47. RAGAZZI ANDATE TUTTI SUL BLOG HIGH SCHOOL MUSICOL E TROVATE ANTONIO GEMMA CLICCATECI SOPRA E ENTRERETE A CONTATTO CON TANTISSIMI RAGAZZI è BELLISSIMO SI FANNO TANTE AMICIZIE E STATE TRANQUILLI IL VOSTRO INDIRIZZO NON VERRà PUBBLICATO VI ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!!1 MI RACCOMANDO

    Commento di ^LILLY^ ()(((())))) | 15 settembre 2007 | Rispondi

  48. ciao ragazzi oggi è il comple del mio amore STRANO gli faccio tanti tanti auguri mille di questi giorni 6 GRANDE…NON CAMBIARE MAI…ti amo tanto un bacio
    Valentina

    Commento di valentina | 21 settembre 2007 | Rispondi

  49. scusate importantissimo!!!io andrò il 30 a pimonte sapete per caso se c’è bisogno del biglietto???

    Commento di anna | 22 settembre 2007 | Rispondi

  50. Vale giorno 22 è stato il comple di strano è vero…Comunque credo di essere io il tuo ragazzo no????Comunque vale ti amo tanto…il tuo orsakkiotto….ciao un bacio

    Commento di Filippo | 23 settembre 2007 | Rispondi

  51. Risposta a LILLY: ciao si ci sono andato a borgetto e anke a termini imerese….e ho 17 anni. ciao

    Commento di Filippo | 23 settembre 2007 | Rispondi

  52. Ed io li rivedrò il 30 settembre a pimonte…1pikkolo problema,nn essendoci mai st li prima di allora…cm trovare la piazza??Vabbè xloro farei d tt,kaskasse il mondo la piazza la troverò..!!!Se ki legge ne sa d+ mi fareste 1piacerone cmq a dirmi d + !!!kiss kiss

    Commento di Karla | 23 settembre 2007 | Rispondi

  53. Sn andata al concerto dei gemelli diversi,sia a Gasperina ke a Pianopoli *.* un sognooo!!! Nn c’è nnt da fare..Sn grandi!!! In ogni concerto mi danno un emozione pazzesca!!!! “L’eMoZiOnI nN mUoIoNo MaIiIiI!” è proprio vero!!!! ;)

    Commento di MaRtInA | 27 settembre 2007 | Rispondi

  54. ciao gemelli diversi sono una vostra fan ma purtroppo non ho partecipato a nessuno dei vostri concerti.
    quando verete in sicilia?a cantare per le vostre e i vostri fan siciliani?ciao e spero che mi rispondiate

    Commento di ele | 28 settembre 2007 | Rispondi

  55. i gemelli a pimonte!!! stann guaiat!!!

    Commento di Flavio | 29 settembre 2007 | Rispondi

  56. per filippo
    statt a cas

    Commento di Flavio | 29 settembre 2007 | Rispondi

  57. flavio ti scass e potrell… e caje???? ò frat!!!!! a murì………..

    Commento di mi ca giu | 30 settembre 2007 | Rispondi

  58. Ieri ho preso 1vero e prp “palo”…Nn solo da Napoli sn andata fino a Pimonte…Ma arrivata li nessuno sapeva nulla dei gemelli diversi…Kiedo informzioni,raggiungo la piazza dove avrebbe dovuto svolgersi il koncerto,e trovo 1palko ankora in kostruzione nn x i Gdv ma x Luca Carboni ke s esibirà stasera(il ke nn me me poteva fregare x niente…)Lo staff sapeva della voce ke girava su internet ed ha riso dicendomi ke nn ero la sola ad aspettarmi i gdv sl palko,ma ke è st tt 1 montatura….vi rendete konto???Sn incredibilmente delusa….Nn c posso ankora credere,assurdo ma vero…Nn vi diko cm l’ho presa xkè penso possiate immaginare……

    Commento di Karla | 1 ottobre 2007 | Rispondi

  59. Per Flavio : i Gemelli Diversi sono stati già a Pimonte due anni fa…non capisco come sul sito dei gd sia stata riportata la notizia FALSA che sarebbero stati di nuovo il 30 settembre a Pimonte…CIaooooooooooooo

    Commento di Giusy | 2 ottobre 2007 | Rispondi

  60. giorno 26 luglio 2007 all’aeroporto falcone e borsellino dovevo partire per la mia vacanza- studio in spagna e mi sono trovata i gemelli diversi seduti di fronte a me mentre aspettavamo per imbarcarci.. ci voleva veramente poco a conoscerci ma purtroppo non sono riuscita a chiedere nemmeno di farci una foto.per tutta la durata del volo guardavo i loro movimenti incuriosita e mi sono resa conto che sono veramente semplici sono un gruppo strepitoso e riempiono di allegria le nostre vita con le loro canzoni.. cmq ancora non riesco a crederci io su un volo di linea alitalia con i mitici gemelli diversi peccato tutto sia finito a milano linate!!!ciao a tutti.

    Commento di vane | 5 ottobre 2007 | Rispondi

  61. ragazzi io quest estate ho visto il concerto sia a crotone ke a gasperina…l amico di mio padre me li ha fatti conoscere 2 anni fa…grazie gdv x tutte le emozioni ke mi date..

    Commento di rossana | 6 ottobre 2007 | Rispondi

  62. THEMA GRIDO STRANO THG SIETE GRANDIOSI QUANDO VENITE A CAGLIARI? UN BACIO GRANDE VI AMO VALE

    Commento di Valentina | 6 ottobre 2007 | Rispondi

  63. i gdv saranno a roma il 15 dicembre al palalottomatica…

    Commento di ada | 17 ottobre 2007 | Rispondi

  64. CIAO , MI KIAMO SILVANA HO 13 ANNI E SN DI MOLA DI BARI …. SN UNA VOSTRA AMMIRATRICE E VI FACCIO I MEI VIVI COMPLIMENTI X TUTTE LE CANZONI KE AVETE FATTO …SAPETE IO E IL MIO GRUPPO ABBIAMO CANTATO A SCUOLA ISTRUZIONI X L'(ILL)USO , XKè PENSIAMO KE SIA UNA CANZONE CN DIETRO UN GRAN LAVORO , XKè SIAMO DELLE VOSTRE AMMIRATRICI MA SOPRATTUTTO XKè HA UN SIGNIFICATO MOLTO FORTE … INFATTI LA MIA PROF , MI HA DETTO KE LE PIACE MOLTO IL SENSO DI QUESTA MITICA CANZONE… INOLTRE DICE KE è UN OTTIMA DENUNCIA A CIò KE C’è ORA IN TV …. CMQ SIETE UNICI , BELLI E AVETE UNA BELLIXIMA VOCE … SPERO DI RIVEDERVI …
    BACI HONEY LA TEPPISTA

    Commento di SILVANA | 19 ottobre 2007 | Rispondi

  65. GDV!ke dire… SIEEEEEEEEEEEEEETEEEEEEEEEE FANTASTICI!mio cugino conosce un ex compagno di classe di thema,Romolo, e forse a natale li vedrò! lo spero tantissimo, le loro canzoni sn vere e sincere al 100%! un giorno di sole mi ha aiutata moltissimo, voi mi avete aiutata gdv! GRANDI!!!!!il concerto a messsina è stato sensazionale, un vero BOOM!! siete i migliori del mondo, dell universo! è proprio vero:LE EMOZIONI NON MUOIONO MAI! vi amo! siete l aria x me!!

    Commento di ely | 31 ottobre 2007 | Rispondi

  66. mitici i gemelli……….!!!!!!il 15 dicembre cè il koncerto al pallottomatika…e ce vado…….!!!!!!!!!ke bello nn vedoo l’oraaa…..!!!!!!!!thema 6 stupendo!!!!!!!!!!!!!!

    Commento di ambra | 1 novembre 2007 | Rispondi

  67. mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mia………… gdv al palalottomatica….. nn vedo l ora…sto arrivando….un bacio…e ricordate gdv the best…

    Commento di rossana | 2 novembre 2007 | Rispondi

  68. ciao a tutti… sono vale… non vedo l ora di rivedere i miei meravigliosi 4 angeli….SIETE MERAVIGLIOSIII VI amoooooooooooooooo troppo.. UN BACIO A TTT QUELLI KE AMANO I GDV.. UN FORTISSIMO BACIO VAVI

    Commento di valentina | 23 novembre 2007 | Rispondi

  69. io li vedo il 15 dicembre….qui vicino casa miaaaaaaaaaaaa…(roma)
    non vedo l’ora sono cresciuta con le loro canzoni….tte mi ricordano un momento della mia vita…gemelli vi adorooooooo…un bacio a tt..matte se vedemo sotto il palco:):):)

    Commento di federica | 30 novembre 2007 | Rispondi

  70. siamo 2 ragazze di gaeta mery e vale vi volevamo dire che siete tostiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baci

    Commento di gemelli diversi | 7 dicembre 2007 | Rispondi

  71. ciao ragazzi anche io sono una fan pazzissima di questo gruppo formidabile………….. li ho visti anche io sono quasi 4 anni che sono venuti a roma amessaggerie musicali e THEMA era favoloso, speriamo di riuscire ad esserci il 12 gennaio al concerto……………………………….. GEMELLI SIETE FANTASTICI

    Commento di themina | 21 dicembre 2007 | Rispondi

  72. ciao raga cm va??
    io sono siciliana di palermo e sono pazza dei gemelli diversi..!! c’è qualkuno ke vuole fare amicizia???

    Commento di LILLY | 23 dicembre 2007 | Rispondi

  73. io sono argentina e cerco miei parenti Borgetta dei Palma de Montechiaro. I GDV sono BORGETTA? vuoi sappere qualquno dati. Com’é la sua musica?

    Commento di Rosa | 12 gennaio 2008 | Rispondi

  74. io li ho visti a roma il 12 gennaio e dv dire ke sn davvero fenomenali mi hanno ftt kantare x tt la serata…li amooooo vrm troppooooo…baci a tutti

    Commento di silvia | 20 gennaio 2008 | Rispondi

  75. Io ho visto i Gemelli Diversi 6 volte:Genova 3 volte e Milano 3 e li seguo dal 24 aprile del 2001 ed è da quel benedetto giorno k nn hanno mai smesso d farmi provare emozioni grandiximeeeeeeeeee!!sn la nia vita gli ho incontrati 2 volte e sn la mia vita!!!!!!!

    Commento di Rosy | 16 febbraio 2008 | Rispondi

  76. Gemelli siete mitici!!!:-) io li ho visti 3 volte a brindisi l’ultima volta il 29 luglio al radio norba battiti live e sono stati unici… Ero in prima fila a neanche un metro di distanza da loro… Grido non dimenticherò mai quando mi hai “lanciato” un bacio!!!

    Commento di Francy | 23 agosto 2008 | Rispondi

  77. come vi invidio…io per vederli sono andata fino aroma rischiandi pure di morire alla fine il concerto è stato rimandato…chissà quando potrò rivederli…

    Commento di ariel | 5 settembre 2008 | Rispondi

  78. ma xke i GDV nn fanno dei concerti vicino termini imerese???già sono venuti, ma io li voglio rivedere… PS. spero di andare al concerto ke ci sarà a Capo d’orlando!!:) W I GEMELLI DIVERSI… VI AMOOOOOOO!

    Commento di sery | 30 giugno 2009 | Rispondi


Rispondi

