Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Un sorriso, una canzone: un ponte che lega Patti all’Africa

Coniugare spettacolo e solidarietà è il duplice obiettivo di “Un sorriso, una canzone: un ponte che lega Patti all’Africa”. La manifestazione, organizzata dalla Soleventi e promossa dall’associazione “Patti storica” si svolgerà il 10 e 11 luglio nella centralissima Piazza Marconi a Patti. Due giorni di festa che, oltre a voler dare vita alla parte antica della città nel periodo estivo, si propone di raccogliere fondi in favore dell’Iismas (Istituto Internazionale di Scienze Mediche, Antropologiche e Sociali) che da quindici anni si impegna in favore dei Paesi del Sud del mondo ed in particolare per l’Etiopia.
Il 10 luglio, a partire dalle 20,30, grande divertimento con la musica della Kilimangiaro band e la presenza del cantautore Cristiano Malgioglio. Nel corso della serata ci saranno anche esibizioni di ballerine brasiliane e di danza del ventre.
La moda e la bellezza saranno le protagoniste del secondo appuntamento mercoledì 11 luglio. A partire dalle ore 20,30 si svolgerà una sfilata di moda con giovane modelle e, a seguire, il concorso di bellezza “Miss Regina d’Europa”. Madrina d’eccezione sarà la bellissima Anna Munafò che presenterà la manifestazione assieme a Nino Silvio. Ci sarà anche spazio per la musica con la Kilimangiaro band.

Annunci

8 luglio 2007 - Posted by | Concerti, Eventi, Musica, Sicilia, Spettacoli

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: