Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Montagnareale, Irene Grandi in concerto

Si rinnova il binomio tra la grande musica ed il comune di Montagnareale. Il grande colpo dell’amministrazione comunale per l’estate 2007 è il concerto di Irene Grandi. L’artista fiorentina, che attualmente sta spopolando nelle radio italiane con la hit “Bruci la città”, si esibirà nella piazza centrale del centro nebroideo il 16 agosto. L’appuntamento, sicuramente, richiamerà a Montagnareale migliaia di persone che affolleranno la cittadina per assistere all’esibizione di una delle cantanti più amate dai giovani. Lo scorso anno grande successo aveva riscosso il concerto degli Stadio che ha rappresentato uno degli appuntamenti musicali più importanti svoltisi nella Provincia di Messina. Il 2007, proseguendo su una politica di richiamo turistico, il piccolo centro nebroideo propone un altro grande evento, dimostrando che con le giuste idee e il dovuto l’impegno si possono realizzare appuntamenti di rilievo.
Irene Grandi nel suo concerto ripercorrerà tutta la carriera discografica, iniziata nel 1992 e consacratasi nel 2000, quando avviò una proficua collaborazione con Vasco Rossi e Gaetano Curreri degli Stadio dalla quale sono usciti brani di successo quali “La tua ragazza sempre”, “Prima di partire per un lungo viaggio”, “Buon compleanno” e “Voglio una ninna nanna”.

Annunci

2 luglio 2007 - Posted by | Concerti, Eventi, Informazione, Musica, News, Sicilia

2 commenti »

  1. Vengo anche io ad esibirmi in Live a Capo D’Orlando il 12 Luglio… Non Mancare. ;)

    Commento di Nicola | 3 luglio 2007 | Rispondi

  2. L’anno scorso al concerto degli Stadio a Montagnareale c’erano fans della band da tutta la Sicilia che hanno apprezzato l’accoglienza dei montagnarealesi e la bellezza della zona.
    Complimenti agli organizzatori del concerto, peccato solo per la piazza così piccola, un’organizzazione del genere meriterebbe un palcoscenico più ampio

    Commento di Sergio | 14 luglio 2007 | Rispondi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: