Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Avril Lavigne si mette in topless

Sono lontani i giorni in cui Avril Lavigne era l’innocente ragazzina del rock. Negli ultimi mesi la cantante, che ha pubblicato l’album “The Best Damn Thing”, si è distinta per aver sputato ad un paparazzo, aver confessato di alzare il gomito ed, infine, ha posato a seno nudo per la copertina di giugno di “Blender”. Ma stando alle dichiarazioni della cantante, non si sarebbe trattato di un vero topless, ma di una foto ardita in cui lei indossava un mini-top all’altezza del seno, poi nascosto dalla scritta “Hell Yeah, I’am hot”.
Nuda o no, la foto ha fatto il giro del web e Avril non sembra esserne contrariata. Si tratterà si una trovata pubblicitaria? Fatto sta che Avril Lavigne è attualmente impegnata nella promozione del suo album, per il quale ha appena girato il video del singolo “When You’re Gone”, in cui con un abito vintage stile anni 30 e i capelli lunghi corre attraverso la foresta.
Anche se non sarà in tournée fino al 2008, Avril Lavigne ha programmato alcune presenze ai festival estivi in Europa ed il lancio, il 19 giugno, della sua cover di “Imagine” di John Lennon che sarà inglobata in “Instant Karma: The Amnesty International Campaign to Save Darfur”, una compilation di cover del Beatle che ospita anche i Green Day, gli U2 e Christina Aguilera.

18 maggio 2007 - Posted by | Curiosità, Musica, News

38 commenti »

  1. w avril lavigne 6 grande

    mandattemi qualche foto di avril lavigne(le migliore) ciaooooooooooooooooooooo

    by davi-poll

    davipoll91@hotmail.it

    Commento di davide | 21 giugno 2007 | Rispondi

  2. bè..k dire..avril6il mio idoloooo!!

    Commento di magiu | 24 giugno 2007 | Rispondi

  3. ciao

    Commento di giulia | 26 giugno 2007 | Rispondi

  4. avril è unicaaaaaaaaaaaaaaa……….non c’è altro da dire..questa è l’unica cosa ke i giornali possono scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!adoro le sue canzoni e la seguo dalle origini….AVRIL 6 LA MIGLIORE.

    Commento di carli93 | 29 giugno 2007 | Rispondi

    • come hai fatto a regalare l’autografo di avril lavigne sei diventata pazza

      Commento di sammy | 27 marzo 2010 | Rispondi

  5. si è ridottA PROPRIO MALE!!!!!!!!!NN è + LA ROKKETTARA KE AVEVO POTUTO VEDERE D PERSONA….IL SUO AUTOGRAFO L’HO ANKE REGALATO M VERGOGNO ANKE SL A PENSARE KE M POTESSE PIACERE

    Commento di FINLEY THE BEST | 2 luglio 2007 | Rispondi

  6. avril in topless o con i vestiti e sempre lei : LA MITIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AVRILLLL

    6 FANTASTIKA NN CAMBIARE MAI

    Commento di fabiana | 3 luglio 2007 | Rispondi

  7. avril ma 6 troppo 1 grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commento di kitty | 7 luglio 2007 | Rispondi

  8. finley the best (su qst avrei da ridire cmq…) hai regalato il suo autografo?????!!!?!?!!??ma ce la fai!?????

    Commento di kitty | 7 luglio 2007 | Rispondi

  9. avril lavigne sei mitica!sn una tua fan sfegatata, ho 17 anni e vorrei vedere un tuo concerto?quand’ e che lo fai a milano?e dove?

    Commento di gaelle | 30 luglio 2007 | Rispondi

  10. avril e unica!!!!

    Commento di martina | 2 agosto 2007 | Rispondi

  11. avril sei mitica!!! adorole tue canzoni e le ascolto sempre ma ho una cosa da ridire sul tuo matrimonio ma con chi cazzo ti sei sposata??????!!!!!!

    Commento di marty the best!! | 11 settembre 2007 | Rispondi

  12. avril 6 la mia vita!!!!!!!!!!!!sei tropppo unika!!!!!!ti adoro!!!!!!qnd’è ke fai il concerto a milano????

    Commento di alessia | 20 settembre 2007 | Rispondi

  13. avril 6 troppo brava!! 6 grande…6 il mio idolo!! 6 semplicemente the best!!!le tue canzoni sn stupende le adorooo…le ascolto tt i gg!!!! continua cosi miraccomando! ps la mia camera è tappezzata di tutti i tuoi poster!! ma il concerto amilano qnd lo fai??

    Commento di PAOLA | 27 settembre 2007 | Rispondi

  14. vai AVRIL 6 mitica!!!!!!!!!!!!!SEI la mia VITA,QUANDO FAI IL CONCERTO A MILANO

    Commento di andrea94 | 30 settembre 2007 | Rispondi

  15. AVRILLLLLLLLLL!!!!!!!!!6 GRANDE VOGLIO VENIRE A UN TUO CONCERTO A MILANO!!!!!!!!!!!!!!!!!QUANDO LO FAI

    Commento di SIMONE92 | 30 settembre 2007 | Rispondi

  16. T amo AVRIL!!!!!!!!!!!!Quando fai IL CONERTO a MILANO???SN 3 anni che ti seguo !!!!!!6 la MIGLIORE

    Commento di AVRIL94 | 30 settembre 2007 | Rispondi

  17. 6 la migliore Avril auguri e buonissimi 23 anni!!scusa se in ritardo ma nn ti preocupare,nn mi sono dimenticato

    Commento di AVRIL94 | 30 settembre 2007 | Rispondi

  18. qualcuno mi sa dire quando AVRIL fa il concerto a milano?

    Commento di matteo | 30 settembre 2007 | Rispondi

  19. avriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil t adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nnn vedo l ora k farai un concertoin italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [.You.Are.Th3.Best.Fuck.Th3.Rest.]!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commento di fucking princess | 11 ottobre 2007 | Rispondi

  20. avril….6 unica…nn t supera nexuno qst è certo….ma io stò impazzendo…qnd vieni a fare 1 concerto a MILANO?!?!?!?……ps se lo sapete x favore risp…grazie!

    Commento di dany | 14 ottobre 2007 | Rispondi

  21. ma cm hai fatto a regalare il suo autografo?! io nn lo regalerei neanke se m pagassero!!!!

    Commento di dany | 14 ottobre 2007 | Rispondi

  22. avril 6 la mia vt!!!io m snt smpr sl,e inutile!a volte desidererei d nn exere nata!sai kosa m fa kambiare idea?IL PENXIERO K T EXIXTI E M DAI FORXA SPERANZA GRINTA k m fa sognare !!!ank s i miei sogni nn si avverano l 1niko sogno kn speranza 6 tu!!!!!!!!!!!!!!!!!grz d exerci x me!!!!!!!!!!

    Commento di mary | 14 ottobre 2007 | Rispondi

  23. avrillll 6 la mia vita da smp e il 18 lujo 2007 t ho vistaaa ed è stato bellissinmo il giorno più bello della mia vita…..amore t amo trtrtr w gli emo davide t amo…avril t adoro trtrtr

    Commento di alessandra avril dipendente | 24 ottobre 2007 | Rispondi

  24. avril ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Commento di truceklan | 29 ottobre 2007 | Rispondi

  25. avril mi ti spoperei

    Commento di truceklan | 29 ottobre 2007 | Rispondi

  26. te lo infilerei tutto in culo

    Commento di truceklan | 29 ottobre 2007 | Rispondi

  27. e poi in bocca
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Commento di truceklan | 29 ottobre 2007 | Rispondi

  28. nn toccate la mia avril lavigne quai a chi dice che si imbriaca o che è brutta che io vi ammazzo

    e poi chi e stato a scrivere che c’è lo infilerà tt in culo lo uccidoo!!Mi fanno inervosire quando parlate male di avril o qualcosaltro

    CMQ AVRIL SEI LA CANTANTE + BELLA DEL MONDOOOOOO

    T V T B il mio pc è costruito di te tt di tee avrillllll dovresti sapere come ti voglio bene

    Commento di ester | 1 novembre 2007 | Rispondi

  29. avril….posso dirti solo una cosa,,,,,, GRAZIE D’ESISTERE

    Commento di eve92vr | 7 novembre 2007 | Rispondi

  30. avril 6 unicaaaaaaaaaaaaaaaa
    quando 2+2 farà 3 io mi dimenticherò di te !!!!!!!!!!!!!!!!

    6 onlyyyyyyyyyyyyyy
    me from the yours number of telephone?????????????
    pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
    6 very beautiful!!!!!!!!!!
    BY GIADA
    DISPATCH THE YOURS NUMBER IN THIS ADDRESS EMAIL:
    KIM97G@LIBERO.IT
    BYE-BYE TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

    Commento di giada | 16 novembre 2007 | Rispondi

  31. nonono avril è sl mia la meyo!!!!! ma quandè ke rifai il koncerto in italia??????

    Commento di sissi | 29 novembre 2007 | Rispondi

  32. avril la meyo 4ver!!!!!!!
    T.attttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttdb
    I LOVELOVELOVE AVRIL!!!
    TI PREGO FAI IL CONCERTO IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Commento di sissi | 29 novembre 2007 | Rispondi

  33. avril tu 6 la mia vitaaaaaaaaaa……ti amoooooo…6 unika mi fai sognare …..avril 6 l’unika persona ke mi trasmette vere emozioni ….avril ti amoooOOooooOOoOoOOoOoOoOoOOoOoOoOoOo……..sn la tua fan number one………….ciau a tt vi amo fan di avril

    Commento di Avrilllina | 9 dicembre 2007 | Rispondi

  34. avril 6 carinissima 6 vivace 6 la cantante ke mi piace 6 karina 6 ok resta sempre come sei magari io incontrerei avril lavigne avril 6 la mia vita nn posso vivere senza te

    Commento di avril | 22 febbraio 2008 | Rispondi

  35. AVRIL 6fantastica!!!!!!!!sono bionda con gli occhi azzurri come te!!!!!1ci assomigliamo tanto!!!!6bellissima!!!!

    Commento di lory... | 29 maggio 2008 | Rispondi

  36. avril 6 grande metete le foto più belle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……………._——-_—_

    Commento di thali | 30 luglio 2008 | Rispondi

  37. weeeeei avril è la migliore o visto il suo koncerto ki unque la visto mi aggiunga su msn il mio è jenny.greco.93@hotmail.it

    Commento di jenny | 10 settembre 2008 | Rispondi


Rispondi

