Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Grande fratello 7: ha vinto Milo

Milo Coretti, 29 anni, romano, è il vincitore della settima edizione del Grande Fratello. Con il 51% del Televoto ha battuto, di un soffio, l’altro finalista, il romano Alessandro Tersigni. Milo ha due bar. Appassionato di pesca subacquea, ha giocato a calcio a livello agonistico. Gli piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo.
Lo sconfitto Alessandro Tersigni ha 27 anni e fa il vigile del fuoco. Frequenta un corso di sub e fino a 7 anni fa ha giocato a calcetto con l’A.S. Roma. E’ un grande appassionato di musica. Romano al 100 per cento, cresciuto a Trastevere, Alessandro e’ molto legato alla sua città e alla sua famiglia.
In finale erano arrivati anche Guendalina e Andrea. Guendalina, 25 anni, è nata a Firenze ma vive a Milano. Appassionata di cinema e di viaggi, dopo il liceo ha vissuto per circa 4 mesi a Parigi, e dove ha vissuto un’esperienza simile a GF. Andrea Spadoni: 29 anni, di Lucca, fa il giornalista free lance. Laureando in Lettere e Filosofia, gioca a calcio a livello amatoriale. Per anni ha fatto il deejay. Figlio unico, vive con la famiglia. Ha scritto canzoni e un soggetto cinematografico.

Annunci

20 aprile 2007 - Posted by | News, Spettacoli

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: