Notizie per passione

Giornalisti o edicolanti?

Un’estate al cinema

Sarà un’estate dai titoli forti per il cinema in Italia. Si inizia, però, già nel mese di maggio: il primo appuntamento è per il 1 maggio, con l’anteprima mondiale di Spiderman 3. Il 23 maggio in contemporanea mondiale è atteso “Pirati dei Caraibi, ai confini del mondo”, terzo episodio della serie. A giugno debutteranno due film d’animazione: I Robinson e Teenage Mutant Ninja Turtles. E poi in programmazione entreranno anche “Ocean’s Thirteen”, “Fantastic Four & Silver Surfer”, “Transformers” e “Fly Boys”. Chicca finale il 13 luglio con un’altra contemporanea mondiale: “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”.

Spiderman 3 (uscita 1 maggio 2007)
Quando finalmente sembrava che Peter Parker, avesse raggiunto l’equilibrio tra i suoi doveri da supereroe e l’amore per Mary J, una nuova difficoltà si profila all’orizzonte. Il suo costume improvvisamente acquisisce nuovi poteri facendo emergere dei lati oscuri della personalità di Peter, che lo porteranno a trascurare le persone a cui tiene di più. Il nostro eroe si ritrova così a dover combattere oltre che con due dei più potenti nemici mai incontrati Sabbia e Venom, anche con i propri problemi personali per riconquistare le persone che ama.

Pirati dei caraibi – Ai confini del mondo (uscita 23 maggio 2007)
Nel seguito del successo che ha battuto ogni record nel 2006 “Pirati dei Caraibi – La Maledizione Del Forziere Fantasma”, ritroviamo i nostri eroi Will Turner (Orlando Bloom) ed Elizabeth Swann (Keira Knightley), alleati con il capitan Barbossa (Geoffrey Rush) nella disperata impresa di liberare il capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) dalla sua trappola ingegnosa negli abissi – mentre la terrificante nave fantasma, l’Olandese Volante, e il suo capitano Davy Jones, sotto il controllo della Compagnia delle Indie Orientali, seminano il terrore per i Sette Mari. Veleggiando tra tradimenti, inganni ed acque agitate, devono farsi strada fino all’esotica Singapore ed affrontare l’astuto pirata cinese Sao Feng (Chow Yun-Fat). Dopo essersi spinti oltre i confini della terra, dovranno scegliere da che parte stare in una titanica battaglia finale, dove non saranno in gioco solo le loro vite, ma anche il futuro della libertà piratesca.

I Robinson – Una famiglia spaziale (uscita 8 giugno 2007)
Un ingegnoso ragazzo inventa una macchina con la quale é in grado di viaggiare nel tempo ed in uno dei suoi viaggi nel futuro, incontra casualmente una famiglia che per la propria sopravvivenza avrà bisogno della sua genialità.

Ocean’s Thirteen (uscita 8 giugno 2007)
Nuovo capitolo e nuove truffe per la banda di capitanata da Danny Ocean. Con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Ellen Barkin, Bernie Mac, Don Cheadle, Andy Garcia, Casey Affleck, Scott Caan, Elliott Gould, Carl Reiner. Regia di Steven Soderbergh.

Teenage Mutant Ninja Turtles (uscita 22 giugno 2007)
Una serie di strani eventi si stanno verificando a New York City ed in un momento come questo le Tartarughe Ninja servirebbero più che mai. Purtroppo, Raffaello, Donatello e Michelangelo risultano introvabili. Spetterà allora a Leonardo ed a Splinter, ritrovare l’unità perduta dei Ninja per ristabilire l’ordine in città.

Transformers (uscita 28 giugno 2007)
Gli Autobot e i Decepticon, sono due specie aliene, che si combattono tra loro nell’immensità dello spazio. La loro guerra itinerante arriva a minacciare persino la terra, che si troverà teatro involontario di un terribile sterminio, dove anche la popolazione del nostro pianeta rischierà l’estinzione.

Fly Boys (uscita 29 giugno 2007)
Un gruppo di giovani americani, gli “Escadrille di Lafayette”, si unirono alle forze francesi durante la prima guerra mondiale, prima che gli Stati Uniti entrassero in guerra. I ragazzi divennero così i primi piloti combattenti della storia statunitense.

Harry Potter e l’Ordine della Fenice (13 luglio 2007)
Mentre Harry si trova controvoglia confinato a Privet Drive, scopre che Albus Silente, é a capo di una organizzazione segreta, L’Ordine della Fenice, che ha il compito di contrapporsi e possibilmente sconfiggere Lord Voldemort. Ma la lontananza dal mondo magico rende Harry nervoso e se la prende così anche con i suoi amici rei di tenerlo all’oscuro di quello che sta accadendo.

Advertisements

11 aprile 2007 - Posted by | Cinema, Film, Informazione, Italia, News

1 commento »

  1. Vorrei vederli tutti ma temo di non farcela…

    Commento di Giovanni | 1 maggio 2007 | Rispondi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: